Copertura-terrazza DECKWell

Deckwell è la copertura di sicurezza in legno portante
che unisce in un unico prodotto piacere, estetica e sicurezza

Dotata di una struttura grigio chiaro e deck in legno composito, DECKWell si adatta perfettamente e con eleganza all’ambiente circostante; il colore della finitura è infatti disponibile in tre colori – miele, antracite, sabbia – affinché possiate scegliere il più adatto al vostro giardino.

Una volta chiusa la piscina, DECKWell protegge l’acqua dalle impurità esterne e, grazie agli eleganti pannelli in legno composito, trasforma la superficie calpestabile creatasi in una terrazza prendisole o uno spazio ricreativo da condividere.

Non dovrete preoccuparvi della mobilità della terrazza, DECKWell è conforme alla normativa francese AFNOR sulla sicurezza in materia di coperture per piscine private NF-P90-308, il che comprova l’efficacia al 100% della copertura; una volta chiusa e bloccata è completamente sicura contro qualsiasi tipo di incidente di caduta.

Per piccoli giardini DECKWell è la soluzione ideale :
Rispetto ad altri sistemi di terrazza mobile, DECKWell ha il vantaggio di essere meno ingombrante, perché la terrazza è su 2 livelli e va a sovrapporsi alla pavimentazione circostante; i 2 o 4 moduli possono scorrere,a seconda dello spazio disponibile, su un solo lato della piscina o su entrambi i lati.

DECKWell si presenta in kit pronto da posare.
La disponibilità dei prodotti è immediata e l’installazione è veloce e vi richiederà al massimo una giornata di lavoro:
la realizzazione delle doghe in un solo pezzo su tutta la larghezza e il metodo di ritaglio originale ed esclusivo consentono l’installazione senza tagli, senza giunti di raccordo, senza regolazioni, senza viti di fissaggio e senza forature.

Prova il configuratore delle coperture automatiche
SCARICA LA BROCHURE DELLE COPERTURE AUTOMATICHE

Per ricevere un preventivo personalizzato

Contattaci