COPERTURE AUTOMATICHE DI SICUREZZA

Coperture Automatiche per piscina

Le coperture per piscine sono il complemento ideale per chi desidera una protezione efficace della piscina, tempi di manutenzione ridotti e tanti altri vantaggi.

LA SICUREZZA E IL PIACERE DELLA TRANQUILLITA’
Avere una piscina e potersela godere in qualsiasi momento, oltre ad essere un privilegio, è un vero piacere; ma perché sia così è imprescindibile contare sui dispositivi e sulle attrezzature che mantengono la piscina stessa in condizioni perfette e sicure tutto l’anno. La riconosciuta esperienza di AstralPool, nella creazione e fabbricazione di attrezzature ed accessori rivolti al settore delle piscine, vi permette di poter scegliere fra una vasta gamma di coperture.
AstralPool offre sempre i prodotti più innovativi in materia di sicurezza. In questa ottica sono state studiate le coperture automatiche per piscine, realizzate in base alla normativa francese NF P90 308 che garantisce la massima sicurezza per gli utenti.

COME FUNZIONANO?
Le coperture automatiche AstralPool coprono tutta la piscina e si avvolgono e si srotolano facilmente grazie all’avvolgitore motorizzato integrato. Basta solo azionare una chiave per effettuare questa operazione.
Realizzate con doghe rigide disponibili in vari colori, grazie al loro design e alla loro composizione consentono di ottenere una copertura galleggiante sulla totalità della superficie d’acqua e costituiscono un ottimo isolante termico.

LA NOSTRA PRIORITA’
La sicurezza!
Maggiore sicurezza della piscina, grande risparmio energetico, grande comodità di utilizzo, minore manutenzione e design semplice ed elegante.

TIPOLOGIE DI COPERTURE
Disponiamo di sei modelli che soddisfano ogni esigenza in termini di dotazione per piscine nuove e per piscine preesistenti.

I modelli sommersi Roussillon, Conflent e Ceret, i modelli esterni N-Carlit e il modello esterno Bahia e con calotta di protezione Narbonne.
I modelli sommersi consentono un’integrazione totale della copertura nella piscina. La motorizzazione è situata in un vano interrato annesso alla piscina oppure nel rullo avvolgitore oppure a filo d’acqua. Il rullo avvolgitore è separato dalla stessa da una tramezza in cemento o in PVC.

I modelli esterni sono i modelli più adeguati per installazione in piscine esistenti, dato che l’asse del rullo avvolgitore è situato fuori dalla piscina.

COPERTURE AUTOMATICHE ESTERNE PER PISCINE ESISTENTI
COPERTURE AUTOMATICHE SOMMERSE PER PISCINE NUOVE

Per ricevere un preventivo personalizzato

Contattaci