ILLUMINAZIONE

Illuminazione

Una piscina con un buon design della luce è più bella, sicura ed efficiente, soprattutto se si installa un sistema di illuminazione subacquea senza trascurare i criteri di sostenibilità.

AstralPool offre la più ampia gamma di fari per l’illuminazione subacquea sul mercato, per piscine pubbliche, commerciali e private.

Tutta la famiglia LumiPlus è composta da LED e componenti elettronici di alta qualità, prodotti interamente nella produttiva Sacopa Sa in Spagna e secondo i più alti standard di qualità.

GAMMA LUMIPLUS

La gamma LumiPlus di AstralPool offre:

  • Maggiore efficienza energetica.
  • Fari ad alte prestazioni con tecnologia di illuminazione di alta qualità (TQL) integrata.
  • Maggiore efficienza energetica in piscina grazie all’uso delle lampade a corrente continua LumiPlus (24 V DC).
  • Controllo da remoto su tutti i prodotti della gamma dopo l’aggiunta del concetto di Internet of Things (IoT).
  • Grado di protezione IPX8.

Sempre al passo con i tempi, AstralPool propone ogni anno nuovi modelli dal design sempre più moderno e accattivante con finitura Inox o bianca, fari classici o mini punti luce, a seconda dell’effetto estetico che si desidera ottenere.

Esistono molteplici soluzioni di illuminazione subacquea a LED che riducono al minimo il consumo di energia e migliorano l’efficienza energetica: LumiPlus Design, LumiPlus Rapid, LumiPlus Micro e Lumiplus Flexi.

Queste serie mantengono il 70% del loro flusso luminoso iniziale per un minimo di 50.000 ore e, inoltre, presentano caratteristiche diverse che le rendono soluzioni innovative, utili ed efficienti.

Possono essere acquistate luci bianche o Rgb (red, green Blue): i 3 colori basici dai quali è possibile ottenere tutta una varietà di colori e combinazioni degli stessi.
Le luci a led Rgb vengono normalmente vendute con un kit comprensivo di telecomando che permette la variazioni dei colori ed eventuali cambi di sequenze, variazione nella velocità delle sequenze ecc. per godere di una vera e propria seduta di cromoterapia nella propria piscina.
I proiettori a led sono adatti per piscine nuove o esistenti, in cemento o prefabbricate e vengono forniti in diversi modelli.

NOVITA’ LUMIPLUS FLEXI

La NUOVA FAMIGLIA di fari LumiPlus Flexi: FlexiNiche, FlexiSlim, FlexiRapid si distingue per la grande adattabilità a qualsiasi tipo di piscina nuova o esistente, in liner o in cemento ed è adatta per l’installazione mediante supporto a parete, nicchia o bocchetta.

I fari sono configurabili attraverso la vasta scelta di flange in abs colorato: bianco, beige, grigio chiaro e grigio antracite nelle versioni Niche, Flexi Slim e Rapid. 

CONSIGLI

Per un’installazione esistente non è necessario cambiare il trasformatore né il cablaggio dell’impianto; si può utilizzare la nicchia esistente cambiando unicamente la lampada classica con un proiettore a led o con una lampada Par 56 in qualsiasi tipo di piscina.

I fari devono sempre essere installati sott’acqua.

LAMPADE GALLEGGIANTI STARLIGHT

AstralPool produce anche una serie di lampade galleggianti Starlight: luci decorative da interno od esterno che possono anche galleggiare. La lampada a led inserita nell’ampolla in plastica di varie forme, può variare fino a 16 colori, funziona con una batteria che dura 20 ore.

Telecomando e caricabatterie incluso.

Per trovare il faro più adatto alla tua piscina

Sfoglia la brochure

Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono da considerarsi iva, trasporto e montaggio esclusi.

Contatta un rivenditore autorizzato Fluidra per ricevere una quotazione personalizzata.

LUMIPLUS DESIGN
LUMIPLUS RAPID
LUMIPLUS MICRO
LUMIPLUS PAR 56
LUMIPLUS FLEXI
STARLIGHT

Per ricevere un preventivo personalizzato

Contattaci