Materiale di rivestimento

L'estetica
della
piscina

Sebbene il materiale di rivestimento abbia principalmente la funzione di proteggere la vasca della piscina ed evitare perdite, oggi ha anche acquistato un grande valore decorativo, o addirittura artistico, contribuendo all’esclusività della piscina e degli spazi circostanti. AstralPool offre rivestimenti per piscine di diverso tipo come mosaici vetrati, piastrelle di resina rigida Plakit, Liner e accessori di tutti i tipi.

Esistono illimitate combinazioni di finiture, colori, dimensioni, elementi grafici e bordi per adornare sia l’interno che l’esterno della piscina. Chi si affida all’esperienza e alla competenza di AstralPool troverà sempre il materiale di rivestimento per la piscina che meglio risponde al proprio gusto, alle proprie esigenze estetiche, rientrando nel budget stanziato.

Liner PVC trevirato rinforzato

Il rivestimento in liner PVC trevirato Premium Pool garantisce una perfetta installazione e stesura su tutti i tipi di piscine, anche se di forma irregolare, con molti gradini o bordo a sfioro.Stabilizzato con raggi UV e rinforzato con maglie in poliestere, garantisce la perfetta tenuta stagna della piscina.

Grazie alla facilità di posa abbassa il costo rispetto alla riparazione o sostituzione di mattonelle. Il rivestimento per piscina Premium Pool è il risultato di un processo produttivo innovativo, dell’impiego di materie prime di qualità e della ricerca del colore.

Rivestimento vitreo

Rivestimento vitreo progettato e prodotto per resistere ai prodotti chimici, al gelo, alle macchie, alle abrasioni, ai raggi solari, ai cambi estremi di temperatura. Per la sua inalterabilità e facilità di installazione è l'ideale per rivestire

piscine, zone wellness, decorazioni per interni ed esterni, zone di accesso e transito e zone con alta umidità. Le tessere del rivestimento vitreo sono disponibili nel formato 25x25 o 50x50 nei colori verde, viola, azzurro, bianco, giallo, arancio, rosso o nero.