PISCINE AUTOMATIZZATE

Fluidra Connect

Molte persone, ancorate ad una “vecchia” concezione della piscina, ritengono che possedere e prendersi cura di una piscina sia oneroso e difficoltoso.

Si tratta di un’idea ormai superata: il mercato delle piscine offre oggi una vasta gamma di possibilità per automatizzare completamente la gestione della piscina.

Molti prodotti AstralPool possono rendervi la vita estremamente semplice!

Il dosaggio dei prodotti chimici può essere automatizzato quasi totalmente, sostituendo la clorazione chimica con l’elettrolisi, oppure, mantenendo la clorazione chimica, con una pompa dosatrice di cloro. Anche il controllo del Ph può essere automatizzato tramite una pompa dosatrice.

Il contro-lavaggio del filtro, necessario periodicamente per mantenere il filtro sempre performante, può essere automatizzato tramite una valvola selettrice automatica posta sul filtro stesso.

Queste sono solo alcune delle proposte AstralPool.

Nell’ottica dell’innovazione continua e della connettività totale della piscina, AstralPool propone una grandissima novità: Fludira Connect

Logo Fluidra Connect

FLUIDRA CONNECT: CONTROLLA LA TUA PISCINA OVUNQUE TU SIA!

Fluidra Connect è una piattaforma online che consente di controllare a distanza il funzionamento di tutti i componenti e accessori coinvolti nel mantenimento della piscina.

Dal sistema di filtrazione all’illuminazione, dalla climatizzazione al trattamento chimico dell’acqua, tutte le apparecchiature che rendono possibile il funzionamento della piscina sono collegate a una Connect Box: dispositivo che assicura tutte le funzionalità dei componenti della piscina e invia i rapporti  sulla funzionalità alla piattaforma dalla quale si può verificare lo scostamento dei dati dai parametri.

L’utente necessita solo di una connessione internet Wi-Fi per accedere attraverso il computer, il tablet o lo Smartphone e ricevere tutte le informazioni, i grafici e le relazioni, evidenziando eventuali problemi o scostamenti di indicatore da prendere in considerazione.

Tutti i nuovi prodotti AsralPool incorporano la configurazione MODBUS, un protocollo di comunicazione che facilita l’interconnessione dei componenti e permette a Fluidra Connect di funzionare.

per saperne di più visita il sito Fluidra Connect

Per ricevere un preventivo personalizzato

Contattaci