PISCINE INTERRATE

Piscina interrata

Le piscine in Italia si suddividono fondamentalmente in due categorie, definite dalla legislazione: piscine pubbliche e piscine residenziali (private).

Le piscine pubbliche non sono solo le piscine olimpioniche o semi-olimpiniche Comunali, ma anche le piscine di condomini, agriturismi, bed&breakfast ecc.; le piscine residenziali sono le piscine di residenze private.

Sfogliando il catalogo AstralPool al sito http://catalogo.astralpool.com/ita/ è possibile verificare quali prodotti e accessori per piscina rispondono alla Normativa Europea vigente per piscine pubbliche e quali per le piscine residenziali.

Le piscine interrate possono essere costruite in cemento armato (la struttura portante è il cemento armato) oppure in altri materiali: casseri, vetroresina o pannelli in metallo, le cui caratteristiche possono variare fortemente.

SkyPool è la nuova linea di piscine AstralPool composta da pannelli prefabbricati in acciaio zincato, che permettono la costruzione di piscine di qualsiasi dimensione e forma, dalla più classica forma rettangolare, alle innovative forme libere o di design. Le piscine in pannelli possono poi essere corredate da scalinate per l’accesso alla vasca.

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia non sarete più obbligati a dover progettare piscine e centri benessere al piano terra di abitazioni o edifici quali alberghi, agriturismi o bed&breakfast.​​

Grazie al nuovo sistema a pannelli SkyPool, ora c’è totale libertà di decidere su quale piano e a quale altezza installare la vostra piscina: il tempo, il peso, la tenuta all’acqua o gli spazi scomodi e di difficile accesso non saranno più un ostacolo.

COMPATTE

Compatte

Un kit completo personalizzato, pronto per l’installazione

Tempo di realizzazione ridotto

Tempo realizzazione ridotto

 Solo 3 settimane (a seconda delle dimensioni della piscina)

SEMPLICI

Semplici

Non necessitano di manodopera specializzata

Bassi costi di costruzione

Elementi prefabbricati e modularità di installazione

Affidabilità

Affidabilità

perfetta impermeabilità della piscina

La piscina SkyPool viene assemblata unendo i pannelli fino ad ottenere la forma della piscina progettata. Oltre a pannelli diritti, la linea SkyPool può offrire anche modelli curvi (pannelli EGO) che permettono la realizzazione di piscine di forme libere di tutte le dimensioni. Il pannello SkyPool è disponibile con altezze che vanno da 0,8 m2 m, mentre la larghezza dei pannelli può essere progettata, a seconda della piscina, fino a 1 m di larghezza.

I pannelli in acciaio zincato AstralPoll hanno una garanzia di 10 anni.

Quanto alla tipologia della piscina si può tranquillamente scegliere fra la più classica ed economica tecnologia a skimmer o quella a bordo sfioratore o infinity pool (con un lato a vista sull’infinito).

Il kit per piscine prefabbricate AstralPool è corredato di accessori per la filtrazione (pompa e filtro), raccorderia e tubi per la conduzione dell’acqua, accessori interni in Abs (skimmer, griglie, bocchette ecc.), illuminazione a led RGB, rivestimento in pvc armato, bordo, scaletta e kit di pulizia. 

Possono poi essere aggiunti accessori quali: pompe di calore, robot pulitore, copertura automatica o tradizionale.

Accessori quali la pompa Viron, il filtro Nanofiber, AstralPool MAC possono, infine, rendere la piscina completamente automatizzata e risparmio energetico.

Per ricevere un preventivo personalizzato

Contattaci